Presentazione
La ditta CONZATTI ELETTROMECCANICA S.R.L è nata in data 05/04/2022, a seguito del conferimento del ramo d’azienda della Conzatti Elettromeccanica snc ed è specializzata nella realizzazione di quadri elettrici, manutenzione cabine MT-BT, verifiche SPI-SPG, indagine termografiche, analisi strumentali.
La nuova Ditta opera senza soluzione di continuità fin dal 1981; prima come ditta individuale del socio Conzatti Nicola, poi come Conzatti Elettromeccanica snc e ora come Conzatti Elettromeccanica srl. La continua crescita tecnica e lavorativa si svolge sotto la diretta supervisione del socio Conzatti Nicola e del nuovo socio, P.I. Conzatti Alessandro, che collaborano attivamente e in prima persona nella gestione dell’attività tecnica che è improntata ad un approccio a 360° della gestione dell’attività
Tale impegno ha permesso di acquisire stima e riconoscimenti presso i nostri clienti che apprezzano sempre la possibilità di dialogare in prima persona con tecnici specializzati nonché direttamente coinvolti nella vita aziendale.
La Nostra sede operativa dispone di 850 mq coperti, di cui 400 mq di officina, laboratori, magazzino, 200 mq di uffici e studio tecnico.
L'azienda dispone di personale altamente specializzato dotato di pluriennale esperienza teorica e pratica acquisita direttamente sui cantieri e periodicamente rinnovata con corsi di aggiornamento.
Le attrezzature innovative di cui disponiamo ci consentono di costruire quadri elettrici di potenza e comando, POWER CENTER, MCC a cassetti estraibili o fissi, quadri di comando con logica a PLC, telecontrollo e software di supervisione.
Il nostro Ufficio Tecnico, costantemente aggiornato secondo la vigente normativa, è in grado non solo di progettare ed eseguire un lavoro secondo quanto richiesto, ma anche esaminarne la finalità e assistere il cliente per trovare la soluzione più idonea sia economica che tecnologica.